Disegno Manga

Community Disegno Manga

Ho 16 anni, sono Irlandese ma vivo in Italia, mi piace disegnare fin da quando ero piccolo, alle elementari però avevo sufficiente ad educazione all'immagine ^^" così mi sono impegnato anche per superare un'amica che disegna davvero molto bene, in quel campo la consideravo una rivale.
Disegno soprattutto ritratti, ma mi piace molto anche il genere manga.
Dimenticavo, chiamatemi con il mio nick, va benissimo così.

Topic moderato

Condividi

Rispondi

Risposte a questa discussione

hello

Rispondi

Salve! XD Sei iscritto da poco su disegno manga? Allora benvenuto :)

Rispondi

ma benvenuto <3

Rispondi

benvenuto!!!!!!! >.<

Rispondi

Sei irlandese? hai i capelli rossi? - perché lei è stupida e pensa che tutti gli irlandesi abbiano i capelli rossi -.-'' (ok, sì, sono un po' cretina, non farmene una colpa!! XD) passiamo alle cose serie!

Ciao!!

Ho dato uno sguardo alle tue tavole, alcune mi piacciono parecchio, bravo! XD Spero ti troverai bene sul sito ^^ qui siamo una sottospecie di grande famiglia - circa XP- buona permanenza!! XD

Rispondi

ehilà angel benvenuto!^^

Rispondi

Ciao

Rispondi

Salve ^^ Piacere sono Elena, diventare più bravi dei più bravi, è successo anche a me U.U benvenuto.

Rispondi

no non ho i capelli rossi XD non hai tutti i torti, in origine gli irlandesi avevano in maggioranza i capelli rossi, ora però con tutte le influenze di altri posti che ci sono...

Rispondi

Benvenuto, io sono Onion Knight! spero ti troverai bene qui! anch'io adoro disegnare!

Rispondi

welcome!!
è un ottimo stimolo quello di voler disegnare meglio di altri!! anche a me è successo, e adesso che sono appassionata con le lezioni delle tutors e i commenti di gente più esperta di me, sto migliorando molto!! i ritratti sono una delle mie specialità, solo che li faccio fumettati. altrimenti solo il viso!!!
vedrai che in questo sito avrai modo di divertirti e migliorare!!

I love Ireland!!!

Rispondi

RSS

Forum

Elle

chi di voi ha photoshop?? 83 Risposte 

Iniziata da Elle in Discussioni libere (OT). Ultima risposta di michele 4 ore fa .

ZOROARK

AAAAAARGH!! AGGIUNGERE TESTO NELLE VIGNETTE!!! 2 Risposte 

Iniziata da ZOROARK [SENPAI] in Discussioni libere (OT). Ultima risposta di ZOROARK [SENPAI] 7 ore fa .

Post sul blog

Lau Chan**

Canzone bellissima!!! *__*

Post aggiunto da Lau Chan** il 16 Marzo 2010 alle 23:21 — 1 Commento

G.T.O_great_ticher_onyzuka

ke kapolavoro

Post aggiunto da G.T.O_great_ticher_onyzuka il 16 Marzo 2010 alle 22:42

roberta valentino

Post aggiunto da roberta valentino il 16 Marzo 2010 alle 22:40

© 2010   Creato da Administrator

Badge  |  Segnala un problema  |  Privacy  |  Termini del servizio

You are Offline Sign In to Chat!