Disegno Manga

Community Disegno Manga

Se poteste scegliere di essere il personaggio di un manga chi vorreste essere e perche...?

Topic moderato

Condividi

Rispondi

Risposte a questa discussione

che strana coincidenza, entrambi i personaggi che ti piace hanno un grosso davanzale (parte superiore) XD

Rispondi

Io vorrei essere Gaara perchè è fortissimo e mi rispecchio nel suo carattere, però sono una ragazza... mi piacerebbe anche essere Yuki si Vampire Knight!!!! XD

Rispondi

Be semplice..............credo??? Nabari cioè Miharu Rokujo oppure in Hunter x Hunter cioè Gon Freecss almeno credo................credo???

Rispondi

Mi piacerebbe essere Hinata (Naruto)

Rispondi

Lucy di Elfen Lied e malvagia e sensibile allo stesso tempo cm me .....

Rispondi

ichigo, kurapika o naruto xk sn dei draghi

Rispondi

il mondo dei manga è talmente grande ke vorrei essere 20 o 30 personaggi per volta. andando ad esclusione (cosa che mi costa moltiiiiissima fatica!!!) scelgo Smoker di One Piece. è un duro, fuma sigari, è onesto e picchia troppo forte.

Rispondi

Franziska von Karma, ha carattere quella ragazza *A*

Rispondi

nami di one piece!! alta,simatica,combattiva,seria al momento giusto,rispettosa,furba e intelligente...e sopratutto con le tette grandi XD

Rispondi

io vorrei essere setsuna di negima xke è grande! ^^

Rispondi

La fidanzata di Mello *O* xD scherzi a parte, vorrei essere Tenten di Naruto ^O^ è una ragazza tosta U_U

Rispondi

vorrei tanto essere naruto!! è forte e nn si arrende mai!!!

Rispondi

RSS

Forum

Elle

chi di voi ha photoshop?? 83 Risposte 

Iniziata da Elle in Discussioni libere (OT). Ultima risposta di michele 4 ore fa .

ZOROARK

AAAAAARGH!! AGGIUNGERE TESTO NELLE VIGNETTE!!! 2 Risposte 

Iniziata da ZOROARK [SENPAI] in Discussioni libere (OT). Ultima risposta di ZOROARK [SENPAI] 7 ore fa .

Post sul blog

Lau Chan**

Canzone bellissima!!! *__*

Post aggiunto da Lau Chan** il 16 Marzo 2010 alle 23:21 — 1 Commento

G.T.O_great_ticher_onyzuka

ke kapolavoro

Post aggiunto da G.T.O_great_ticher_onyzuka il 16 Marzo 2010 alle 22:42

roberta valentino

Post aggiunto da roberta valentino il 16 Marzo 2010 alle 22:40

© 2010   Creato da Administrator

Badge  |  Segnala un problema  |  Privacy  |  Termini del servizio

You are Offline Sign In to Chat!