Disegno Manga

Community Disegno Manga

salve a tutti, ho aperto questa discussione x sapere cosa vorreste diventare da grandi.
io mi trovo davanti a 2 scelte, andare all' artistico x il disegnatore, o andare allo scientifico x fare l' arkitetto o altro.
Fatemi sapere xD

Topic moderato

Condividi

Rispondi

Risposte a questa discussione

Ciao! A me piacerebbe andare all'artistico e chissà magari diventare un giorno una fumettista manga!! ^^

Rispondi

io vorrei diventare avvocato, oppure una giornalista o un'assistente sociale

Rispondi

stessa mia identica situazione di un anno fa..

te lo dico in base alla mia esperienza personale, al momento è presto per capire davvero che vuoi fare.. io ti consiglio però di orientarti su quello che ami di più
se vai allo scientifico, difficilmente troverai un lavoro legato al disegno
vedi, per fare l'architetto ti servono in ogni caso conoscenze di discipline geometriche, che allo scientifico non ti insegnano, e all'artistico si

spero di esserti stata d'aiuto ^^

Rispondi

ummm...per fare l'architetto non sarebbe meglio un geometra? o.O
(che io ti sconsiglio dato che ci sono andata =__=")

Cmq, mi piacerebbe diventare Illustratrice e Fumettista...esatto entrambi XD
In caso mi vada male, finirò per fare la grafica pubbliciaria o l'agente amiat, o magari la bidella (pardon agente ata -.-), oppure andrò a pulire le toilett degli autogrill (si scrive così vero?ò.ò) o la cassiera nell'eurospin ò___ò.......babba...speriamo in bene ò___ò" *gulp*

Rispondi

Io vorrei fare il pediatra a la logopedista (non so bene ancora che cosa XD!)...

Rispondi

io il fumettista e lo diventero muaaah muaaah the king and dictuction

Rispondi

io voglio fare la decoratrice di esterni ed interni, e mi sto specializzando in questo in una scuola dell'artigianato artistico! cmq io ti consiglierei l'artistico!

Rispondi

Oddio io sono già bello che inoltrato a fare il cuoco ma la storia non mi convince ( sono all'ultimo anno -.-), io ti consiglierei di fare l'artistico tanto dopo puoi andare all'università e fare un corso per architetto, buona fortuna... ciao

Rispondi

DISEGNATORE TECNICO INDUSTRIALE

Rispondi

grazie ma ho deciso di andare allo scientifico cosi se poi mi va male posso sempre cercarmi un lavoro cm disegnatore

Rispondi

non askoltare chi ti dice di andare all artistaico, se tu vuoi fare il disegnatore devi seguire un percorso di studio tale che la tua mente si evolva, l'artistico nn ti insegna nulla di tutto cio, io sn mlt portato per il disegno, e sn mlt piu bravo di miei amici che sono andati all artistico, e colmero le mie lacune in un universita, l'artistico non ti insegna nulla, se vuoi davvero diventare fumettista segui una skuola ke ti faccia entrare all universita, lo scientifico ad esempio! e segui la tua passione sino in fondo amico mio, se tu vuoi diventare veramente fumettista o disegnatore, lotta sino in fondo x inseguire la tua passione, e segui il tuo cuore, io te l'ho detto, ora fai come meglio credi.. buona fortuna.

Rispondi

Bè, nn è esattamente vero ke se fai l'artistico nn serve a nnt... Infatti è una questione di "essere portato a". Tu ke sei bravo, nn hai bisogno di andare all'artistico, ma a me sarebbe piaciuto andarci - ma nn ho rimpianti - xkè mi rendo conto ke un mio amico ke ci va fa dei disegni da paura - io al confronto ho ancora da imparare... XDXDXD - E poi nn è detto ke finito l'ìartistico nn puoi andare all'università. Ci vai e scegli la facoltà ke preferisci. E come ultima cosa, bisogna mettere il CUORE per disegnare bene. Se vai all'artistico "tanto x scegliere 1 scuola" o "xkè tanto lì nn si studia nulla", allora anke io sn 1 professionista! XDXDXD
Cmq quello ke ti consiglio, Dark Boy 96, è di fare la tua scelta con tranquillità - tanto in entrambi i casi 6 libero di andare all'università e scegliere ciò ke vuoi - e di fare all'occorrenza qualke corso a parte.

Rispondi

• 1
  • 2

RSS

Forum

Elle

chi di voi ha photoshop?? 83 Risposte 

Iniziata da Elle in Discussioni libere (OT). Ultima risposta di michele 4 ore fa .

ZOROARK

AAAAAARGH!! AGGIUNGERE TESTO NELLE VIGNETTE!!! 2 Risposte 

Iniziata da ZOROARK [SENPAI] in Discussioni libere (OT). Ultima risposta di ZOROARK [SENPAI] 7 ore fa .

Post sul blog

Lau Chan**

Canzone bellissima!!! *__*

Post aggiunto da Lau Chan** il 16 Marzo 2010 alle 23:21 — 1 Commento

G.T.O_great_ticher_onyzuka

ke kapolavoro

Post aggiunto da G.T.O_great_ticher_onyzuka il 16 Marzo 2010 alle 22:42

roberta valentino

Post aggiunto da roberta valentino il 16 Marzo 2010 alle 22:40

© 2010   Creato da Administrator

Badge  |  Segnala un problema  |  Privacy  |  Termini del servizio

You are Offline Sign In to Chat!