Disegno Manga

Community Disegno Manga

Qualcuno di voi conosce deviantart? se si cosa ne pensate? Io dico che secondo me gli artisti iscritti italiani sono svantaggiati rispetto agli altri, soprattutto se non hanno amici già iscritti

Topic moderato

Condividi

Rispondi

Risposte a questa discussione

Per me è un sito meraviglioso, in cui ,se hai un po' di fama, ricevi moltissimi commenti e aiuti. Inoltre ci sono iscritti moltissimi artisti "eccelsi" da cui imparare. E' vero comunque che gli italiani sono svantaggiati, ti do pienamente ragione, Toby. Questa è la mia pagina, ci ho caricato disegni, immagini 3d e roba varia. XD
http://doppiac.deviantart.com/

Rispondi

Non credo che gli italiani siano svantaggiati! XD
La visibilità dipende dai lavori.. essendoci persone molto brave e conosciute da più tempo, il nostro lavoro può "scomparire" di fronte ad altri, ma è pur vero che, proprio perchè c'è molta gente, degli "amici" si trovano sempre! ed in più si può "appprendere" osservando anche il lavoro altrui^^
Comunque metto qui la mia pagina di DA..--> http://ernestgirl.deviantart.com/
... Ultiamente non riesco a stare tantissimo al passo col sito T-T, ma mi piacerebbe farmi più amici italiani! (sopratutto per poter scrivere i commenti senza preoccuparmi di fare figuracce e senza dovermi cercare millemila parole ogni volta XD... ed ovviamente anche perchè è bello conoscere gente del proprio paese con una stessa passione XD)

Rispondi

io nn lo conosco devian art ma vorrei sapere che cos'è...chi me lo dice x favore

Rispondi

Anch'io sono iscritto,e devo dire che è uno dei siti più belli che conosca!E comunque dipende,per farsi conoscere basta mollare commenti, avere molti favs e scrivere sul forum!

Rispondi

direi che gli italiani non hanno alcuno svantaggio srispetto ad altri su deviant art. è che per tener testa alla gente,parlando della qualità dei disegni, bisogna avere una profooooooonda conoscenza e bravura.non essendo ancora a certi livelli,se non altro su deviantart trovo molte ispirazioni e tutorial.

Rispondi

si lo conosco e mi ci sono iscritta,e penso che sia davvero un bel sito con alcuni disegni davvero belli,in quanto agli artisti italiani ne conosco alcuni veramente bravi

Rispondi

Beh, io sono iscritta da più di un anno, ma di questo svantaggio non ho mai sentito parlare. Gli amici li puoi trovare abbastanza facilmente, senza distinzioni tra italiani e stranieri... Insomma, hai a disposizione non solo le tue opere, ma anche gruppi e journals per farti conoscere. Puoi conoscere gente anche facendo schifo a disegnare, scrivere o fotografare, basta un po' di spirito d'iniziativa, come in tutte le cose.
Beh, intanto metto la mia pag, se vi interessa! ^^
cecilia-sudokunokami.deviantart.com
Se c'è una sola cosa con cui gli italiani possono essere svantaggiati, è la lingua inglese. Ma basta studiarsela un pochettino... E poi, è pieno di artisti bravissimi e famosissimi che di inglese non sanno una beneamata mazza e se la cavano ugualmente! XD

Rispondi

non credo che esista uno svantaggio insomma in qualunque sito ti iscrivi cominci sempre da zero solo dopo piano piano cominci a fare amicizie e conoscenze,io ero iscritta da parecchio ma non lo usavo molto solo poche settimane fa ho cominciato a usarlo

Rispondi

Niente a che vedere con questo sito sicuramente.

Per fortuna.

Rispondi

io sn iscritta quasi da un anno.. e devo dire ke mi trovo veramente bene ^^ ho fatto amizia sia con italiani ke con stranieri ^^.. anke se ovviamente noi italiano siamo una pikkola parte de sito XD

Rispondi

Io ci sono iscritta, ma non penso che gli italiani ne vengano fuori svantaggiati; basta vedere anche i primi iscritti: non tutti riescono a fare subito una bella impressione. Lo trovo un buon sito, e con molta gente che merita di essere notata.
Visto che ci sono metto anche io il mio! XD E' qui!

Rispondi

Sono iscritta da un anno e non ho notato nessuno svantaggio per gli italiani, io mi trovo molto bene, inizialmente non conoscevo neanche un italiano, poi ne ho trovato uno e da quello, vedendo gli amici, ne ho beccati anche molti altri.
:http://alexis-lockheart.deviantart.com/:

Rispondi

RSS

Forum di discussione

Naruko

Qual'è il vostro personaggio preferito? 10 Risposte 

Iniziata da Naruko. Ultima risposta di kairi_97 9 Feb.

Revy two hands

IMMAGINI DI HOWL! *çç* 47 Risposte 

Iniziata da Revy two hands. Ultima risposta di kairi_97 29 Gen.

o.O Rinoa O.o

Qual'è stata la vostra prima impressione su Howl? 31 Risposte 

Iniziata da o.O Rinoa O.o. Ultima risposta di versus_the_VII 29 Gen.

Post sul blog

SolidusKim

Noi non siamo "IL GRANDE FRATELLO"

Post aggiunto da SolidusKim il 21 Marzo 2010 alle 3:16

_M0nkeY_

L sta per Lungo!!!

Post aggiunto da _M0nkeY_ il 21 Marzo 2010 alle 1:32 — 2 Commenti

Ro-chan

ki è otaku...mi segua xD

Post aggiunto da Ro-chan il 20 Marzo 2010 alle 23:19 — 12 Commenti

© 2010   Creato da Administrator

Badge  |  Segnala un problema  |  Privacy  |  Termini del servizio