Disegno Manga

Community Disegno Manga

nn vi sentite un pò scoraggiati quando pieni di entusiasmo e di voglia di fare andate a fare un disegno perfetto nella nostra immaginazione ma ke alla fine nn riusciamo a disegnare x nnt ??? io mi sento quasi un "fallito" mi passa la voglia di sognare di fare grandi cose ....

voi invece ???

Topic moderato

Condividi

Rispondi

Risposte a questa discussione

Mmmh... io ormai me la cavo abbastanza a mettere le mie idee su carta... anche se ancora a volte non riesco a disegnare perfettamente quello che volevo =_= In quei casi, mi accanisco sul foglio finchè non riesco a fare un qualcosa di minimamente guardabile e simile a ciò che avevo progettato X°D In caso di EPIC FAIL, mi scarico giocando a Guitar Hero distruggendo i tasti della chitarra X°DDD

Rispondi

quando un disegno esce una schifezza,faccio la cosa migliore:lo strappo +__+ almeno evito che lo guardino gli altri

Rispondi

butto via il foglio e ricomincio!

Rispondi

ci riprovo fino a riuscirci...semplice...

Rispondi

MAI ARRENDERSI! io metto il foglio sbagliato sul tavolo, e lo guardo x un po' quando ho capito che ce che non va, ricomincio facendo altre 30 schifezze, fino ad arrivare al risultato che volevo, mi incazz solo se il disegno non mi è venuto per agenti esterni, cioè al di fuori della mia ``incapacita`` ma non mollate, è la cosa peggiore che possa capitare e avere sfoghi di rabbia verso il lavoro svolto è ancora peggio, sbagliate?? Ricominciate da capo! E vedrete che il risultato sarà sconvolgente...poi da tutte le tavole che ho visto, non direi che sbagliate così spesso xD sn tutti splendidi...*_*

Rispondi

A me succede spesso di avere nella mente un idea precisa del disegno da fare, e poi scoprire che mi manca la tecnica per farlo xD
Ciò mi fa scoraggiare parecchio ;.;

Rispondi

idem..

Rispondi

m infatti, mi demoralizzo un sacco...
perchè tu hai un'immagine in mente perfetta, e sai perfettamente che gesti devi fare per realizzarla...
magari ci pensi anche da un po'....perchè non hai matita e foglio sotto mano...
poi arrivi......e non ti viene la posizione che pesavi, o l'espressione giusta...ecc.... :P
sì è davvero uno schifo :P

Rispondi

io se vedo k nn mi esce lo ripeto 1 altra volta ma qnd mi passa la pazienza divento 1 mostro! strappo i fogli e diko "sn 1 disegnatrice da 3!!!" XD XD cmq x disegnare bisogna avere tnt e tnt pazienza

Rispondi

Io non mi scoraggio affatto. Anche perché una volta sola mi è capitato che un disegno mi è uscito come volevo.
Poi niente più, ma comunque ho sempre ottime aspettative. Non mi scoraggio più di tanto,
perché si sa, che con la pratica, prima o poi ci riuscirò, riuscirò a colmare quelle lacune che adesso non mi
permettono di disegnare i personaggi come voglio ^_^

Rispondi

Naaah! ^w^
Non c'è da deprimersi!
Anzi, dovresti pensare: vabbè, per questa volta passi... ma fra un pò di tempo mi riuscirà alla grande!
MAI scoraggiarsi nel disegno. C'è chi ci mette più tempo e chi no a imparare. Bisogna essere pazienti.

Rispondi

ciao,michiamo jack,mi succede anche a me ma poi lo strapo e torno a riprovare altre mille volte.................ciao.

Rispondi

RSS

Forum di discussione

Roberto

ED o AL???? 27 Risposte 

Iniziata da Roberto. Ultima risposta di oO°Ling Xiaoyu°Oo[Ylenia] 13 Feb.

Nicole93

Fine FMA 3 Risposte 

Iniziata da Nicole93. Ultima risposta di Meriny 26 Nov 2009.

Onion Knight

FMA BROTHERHOOD!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 5 Risposte 

Iniziata da Onion Knight. Ultima risposta di Mony 24 Nov 2009.

Post sul blog

Draconia

Per tutti i metallari di Collegno

Post aggiunto da Draconia il 10 Marzo 2010 alle 22:30

Marinski

Pioggia

Post aggiunto da Marinski il 10 Marzo 2010 alle 21:06 — 3 Commenti

Samantha & Consuelo 愛 MJ  ♥

Prince Of Persia...Il Film!!!

Post aggiunto da Samantha & Consuelo 愛 MJ ♥ il 10 Marzo 2010 alle 20:15 ‚Äî 20 Commenti

© 2010   Creato da Administrator

Badge  |  Segnala un problema  |  Privacy  |  Termini del servizio

You are Offline Sign In to Chat!