Disegno Manga

Community Disegno Manga

sara

vi è mai capitato di essere giudicati male perchè leggete i manga??

prima di tutto spero di aver azzeccato il posto dove inserire la mia discussione. allora, vi è mai capitato di essere giudicati "strani" perchè invece di classici e rivistucce da teenager leggete manga e tutt' ora guardate quelli che gli altri definiscono banali cartoni animati? rispondetemi sono davvero curiosa!

Condividi

Rispondi

Risposte a questa discussione

Sì che mi è capitato. Siamo in italia, è pieno di coglioni che giudicano male coloro che leggono manga, ma io me ne frego, è una mia passione, mi piace, quindi si strozzino pure quei 3 bimbiminchia che non hanno niente di meglio da fare che rompere le scatole.

Rispondi

Mi è capitato un sacco di volte purtroppo. Eppure sono ancora appassionata di manga e anime alla faccia loro XD

Rispondi

Si purtroppo, ma tanto io li leggo e me ne fredo altamente!!! -.- <- Fiera di me XDXDXD

Rispondi

__inIzi@ ad £ntu§ia$marmi qstA discuxiOn£..W I MANGA!!! U.U LOL__X3

Rispondi

Me non parla la tua lingua. XD

Rispondi

io me ne frego non sanno quello che si perdono........w i manga!!!!!!!!!! XD

Rispondi

ovvio che no ! i manga sono la cosa più bella che ci sia se qualcuno mi dice qualcosa lo faccio nero!

Rispondi

si a scuola ...............uff quante volte dicono tutti"ma ke ti leggi........sono solo cacate"
cacate i manga????
ma statte zitta

Rispondi

io qst cose nn le sopporto, io adoro i manga e sinceramente nn me ne frega nnt di quello ke mi dicono gli altri, ed in più le persone ti giudicano male solo perché sono invidiosi! (qst xò vale x me nn sò per voi!) :-))))) e poi se uno è strano sn fatti suoi e nn degli altri! ( a proposito io le rivistucce nn le sopporto sn tt uguali!) :-)

Rispondi

quasi sempre >< però non ci do molta importanza... u.u

Rispondi

Mai anche perché quand'ero a scuola a quasi tutti i miei compagni ma anche amici piacciono i manga, solo una persona grande si era permessa, mi ha detto che ormai ero grande per queste cose, io ho risposto che molta gente più grande di me si legge i manga e che a me di quello che pensa la gente che sono un bambino che legge e disegna non me ne può fregar di meno...

Rispondi

...io non ho ben capito dov'è che vivete ragà XDXD qui nel mio liceo tutti guardano gli anime su italia1 -anche se fanno un po' schifo (un po' tanto)- ed anime night, tutti hanno comprato almeno un numero di naruto e tanti tanti tanti cercano e vedono anime da internet XDXD ma forse è la realtà del mio liceo che è così strana? ihih
No, non mi è mai capitato, evidentemente vado a scuola nell'eden degli otaku XDXD

Rispondi

RSS

Forum

mangaka

ki mi aiuta?? 11 Risposte 

Iniziata da mangaka in Discussioni libere (OT). Ultima risposta di Valkyrya_88 [SENPAI] 44 minuti fa .

ElEnA!

IL doppiaggio italiano?? 185 Risposte 

Iniziata da ElEnA! in Discussioni libere (OT). Ultima risposta di BrigitteXD 3 ore fa .

kAoMy

preferite goku o vegeta??? 149 Risposte 

Iniziata da kAoMy in Discussioni libere (OT). Ultima risposta di Kaori Yuki 3 ore fa .

Post sul blog

Lilian Edwards

sono un poco incazzata...

Post aggiunto da Lilian Edwards il 21 Marzo 2010 alle 23:34 — 5 Commenti

SHANEY

Giappone forever!!!

Post aggiunto da SHANEY il 21 Marzo 2010 alle 22:02 — 7 Commenti

┘Chibi┌

La mia ultima creazione XD

Post aggiunto da ┘Chibi┌ il 21 Marzo 2010 alle 21:37 ‚Äî 13 Commenti

© 2010   Creato da Administrator

Badge  |  Segnala un problema  |  Privacy  |  Termini del servizio