Disegno Manga

Community Disegno Manga

io ho 1 amico imbranato a disegnare ke mi kiede sempre di fargli i disegni di dragonball...
ke p***e ke mi ha fatto!!! in + nn mi piace disegnare dragonball!
l'unica cosa è ke i miei compagni hanno 1 alta considerazione di me riguardo al disegno!
ki di voi, si trova in 1 sitazione simile? mi può aiutare?

Condividi

Rispondi

Risposte a questa discussione

A me lo chiedono sempre... anche se non sono brava...
Mi hanno chiesto praticamente tutti i personaggi di naruto... =_____=
Io però ne ho fatto solo un paio anche perchè non posso perdere giornate intere disegnando...
Digli che non ne hai voglia... Non ti può mica obbligare a disegnare...

Rispondi

si mi è capitato e,siccome erano cartoni ke a me nn piacevano,glieli facevo pagare così mi facevo anke pubblicità. Infatti adesso vendo anke altri tipi di disegni,tipo paesaggi o monumenti storici. Ti dò questo consiglio xkè ti puoi fare un nome. ciao ciao

Rispondi

x adesso ho ftt sl un disegno su ordinazione x il compleanno dei genitori di un mio amico e mi ha pure pagato.
adesso si trova nelle mie tavole se qualcuno è interessasto xD xD

Rispondi

Sì.
Però mi rifiuto di disegnare soggetti che non mi piacciono. :Y

Rispondi

ciao,.. so k è dura x kè x meè + o meno la stessa cosa....be vediamo....se riesci dovresti cercare di fargli imparare(+ o -..x kè se hai det ke n sdisegnare qnd..) a disegnare....... :)

Rispondi

a me capita ogni 3x2 ma nn mi faccio tanti problemi, pensa addirittura una prof mi ha kiesto di disegnare una ballerina x la figlia.... eppure io nn mi reputo molto brava... ma ci so fare, cmq io nn mi farei tanti problemi, se nn hai voglia di diseganare drago ball, digli la verità, k ti sei scocciato e k nn ne puoi + xk nn ti piace, e xk hai altro da fare... a volte la skiettezza fà rimanere un pò male, ma se è veramente un tuo amico capirà!!!
certo magari n una maniera un pò + soft di cm l'ho scritto io...
vbb c!@o C!@o!!!
G!ul!@

Rispondi

io le disegno sempre x le mie amike...ma lo faccio sl se ne ho voglia nn ti devi sentire obbligato.in generale mi kiedono sempre disegni ke mi piacciono fare cmq

Rispondi

anche a me lo chiedono...
solo che all'inizio volevano mille disegni gratis... mi ero un po' rotta e mi sono inventata una cavolata tipo "lavoro e non ho tempo" se voleta i miei disegni pagate...
quelli che volevano disegnini del ca**o non si fanno più sentre... quelli che volevano roba un po' più curata me la pagano

Rispondi

I miei amici mi chiedono, a volte, se faccio loro un disegno qualsiasi... Che poi non faccio, tanto non insistono xD
Certa gente me lo chiede anche su internet, e, paradossalmente, cerco di rispettare più spesso queste richieste che non quelle che mi fanno i miei amici...

Ovviamente se non ho voglia non li faccio.

Rispondi

digli semplicemente che dragon ball nn ti piace e basta, oppure fatti pagare dopo averlo fatto cosi se nn ti vuole pagare nn glielo fai XD, io di solito faccio cosi!!!

Rispondi

io avrò fatto 15 ritratti manga a un mio amico XDDDD

Rispondi

Spessissimo...
Tra tatuaggi, strip, personaggi di vari manga....

Rispondi

RSS

Forum

ZymOn pencilman

Forgotten volume 1 "Follow The Moon's Way"

Iniziata da ZymOn pencilman in Sceneggiature 1 ora fa .

MichaelJackson

DisegnoManga o FaceBook ? ? 160 Risposte 

Iniziata da MichaelJackson in Discussioni libere (OT). Ultima risposta di igor l'autore 2 ore fa .

From Bodom *ò*

AVETE MAI DISEGNATO DURANTE LA LEZIONE??? 1327 Risposte 

Iniziata da From Bodom *ò* in Discussioni libere (OT). Ultima risposta di igor l'autore 2 ore fa .

Post sul blog

Stein_The_Doctor

Konnichiwa a tutti!!!

Post aggiunto da Stein_The_Doctor il 14 Marzo 2010 alle 20:16 — 8 Commenti

AmyRose-[Very the Cat]

Per chi sa il giapponese (romaji)

Post aggiunto da AmyRose-[Very the Cat] il 14 Marzo 2010 alle 19:59 — 2 Commenti

Super Shadon (シャボン玉)

Nuove tavole!!

Post aggiunto da Super Shadon (シャボン玉) il 14 Marzo 2010 alle 19:25 ‚Äî 1 Commento

© 2010   Creato da Administrator

Badge  |  Segnala un problema  |  Privacy  |  Termini del servizio

You are Offline Sign In to Chat!