Disegno Manga

Community Disegno Manga

Risposte a questa discussione

Purtroppo il manga si è proprio fermato in italia perchè la casa editrice che lo stava facendo uscire è fallita e ha quindi chiuso i battenti...
Quindi il manga, dato che nessuna altra casa editrice ha ancora comprato i suoi diritti, non esiste in italiano oltre l'uscita numero 10...mi disp anche io lo stavo prendendo, era bellissimo... TT-TT
Pensa che in giappone sono andati avanti una cifra e hanno fatto pure un continuato dopo i 15 di mar heaven hanno fatto MAR OMEGA!!!!! però queste cose che io sappia per adesso ci sono solo in giapponese o inglese...
finchè non ricomprano i diritti non si potrà leggerlo in italiano... TT-TT
Comunque eccoti un immy di MAR OMEGA:

Rispondi

ma le scan in italiano su internet nn si trovano??

Rispondi

No...ma tu non hai il manga fino al 10??? =o=

Rispondi

si ce lo tuttla serie originale nn la ristampa xD

Rispondi

secondo me l'hanno fatto apposta,io sono arrivata al 375 ep di one piece su un sito che mi ha dato neo lambo,ad un certo punto al ep 376 clicco x guardare l'episodio e cosa mi dicono: Questo video è stato rimosso a causa della violazione dei termini e condizioni d'uso.MA DICO SIAMO MATTI CE L'HANNO CON ME
mi potreste trovare un altro sito dv si possono vedere gli ep in lingua originale e subato in ita(mi sa che chiedo troppo)e che nn bisogna iscriversi.(ok esagero, e che mi serve così)
grazie a tt se me lo trovate grazie 10000 in anticipo

Rispondi

ekkoli!
allora con sottotitoli ekkoli!
http://opdatabase.blogspot.com/
in italiano ekkoli
http://onepiecedatabase.blogspot.com/

prego!

Rispondi

Vorrei sapere se ci sono scan in italiano di Chobits su internet, non online possibilmente
grazie.

Rispondi

ti consiglio di comprare direttamente il manga in italiano, solo che è con lettura all'occidentale, apparte questo sono colorate le prime 4 pagine e 2 sono per un disegno a 2 pagine,sempre molto carino, inoltre sono solo 8 numeri! a me ne mancano solo 2, non vedo l'ora di finirlo ^^

Rispondi

ma ke fine ha fatto one piece su italia uno nn ce piu!

Rispondi

si lo so nn ce + xk gli italiani hanno comprato mezza serie e in questo tempo fanno il doppiaggio della continuazione e hanno messo cartoni stupidi

Rispondi

scst vorrei sapere che fine a fatto manuel (Baka S.S sora)...è da moltissimo che non lo sento..piu' di un meseçOç

se me lo potete trovare sarei molto felice^ ^

ah..questo gruppo è fantastico..^O^

Rispondi

Sul disegno manga neeachio l'ho + sentito...ma poi sul msn si accede spesso ma penso k abbiano preso il suo msn...xke' qnd gli ho chiesto ci sei sul dm? Mi ha risposto cos'e'...ma forse adesso l'ha ripreso...umm kissa

Rispondi

RSS

Forum di discussione

Enrica

Vendo (Manga) 57 Risposte 

Iniziata da Enrica. Ultima risposta di denise 30 Nov 2009.

Enrica

Cerco ((manga e altro)) 72 Risposte 

Iniziata da Enrica. Ultima risposta di ♥♥ DòDò ♥ ♥[& vampire XDXDXD] 14 Ott 2009.

Enrica

Vendo ((qualsiasi altro articolo!!XP)) 46 Risposte 

Iniziata da Enrica. Ultima risposta di Merissa Seraphy the Geomancer 18 Set 2009.

Post sul blog

Draconia

Per tutti i metallari di Collegno

Post aggiunto da Draconia il 10 Marzo 2010 alle 22:30

Marinski

Pioggia

Post aggiunto da Marinski il 10 Marzo 2010 alle 21:06 — 3 Commenti

Samantha & Consuelo 愛 MJ  ♥

Prince Of Persia...Il Film!!!

Post aggiunto da Samantha & Consuelo 愛 MJ ♥ il 10 Marzo 2010 alle 20:15 ‚Äî 20 Commenti

© 2010   Creato da Administrator

Badge  |  Segnala un problema  |  Privacy  |  Termini del servizio

You are Offline Sign In to Chat!